domenica 29 settembre 2013

Extra Omnes!

La frase imperativa come da titolo viene pronunciata all'inizio del Conclave nel momento in cui i cardinali di santa Romana Chiesa si riuniscono all'interno della Cappella Sisitina per eleggere il nuono Pontefice.
Considerando il marasma sociale, politico ed economico che l'Italia sta attraversando sarebbe un imperativo appropriato.
Fuori il Presidente della Repubblica rieletto per un secondo mandato con i voti dei delinquenti del PdL e dei suoi alleati del Partito Democratico.
Fuori il governo Letta minacciato da Alfano e dai parlamentari dimissionari del PdL che cercano disperatamente di salvare un delinquente.
Fuori Alfano che minaccia Letta e viene minacciato dal delinquente di Arcore.
Fuori la Santanchè, Brunetta, Verdini, Quagliariello, e tutti quelli che per oltre venti anni hanno vissuto tra le braccia di un delinquente.
Fuori il Partito Democratico che ha appoggiato due legislature insieme alla banda dei porci.
Fuori il Movimento 5 stelle che oltre agli insulti non propone nulla di alternativo e costruttivo
Fuori la Lega xenofoba razzista e vera come una vergine ex prostituta.
Fuori tutto l'apparato statale che ormai sta crollando rivinosamente e vergognosamente a pezzi come le Domus Area di Pompei ed Ercolano.
Fuori in particolare tutti coloro che per venti anni hanno votato pervicacemente Berlusconi e lo hanno portato al governo e trascinato l'Italia nel letame, meglio se fatti fuori con le armi chimiche di Assad.
Fuori tutti coloro che con il loro comportamento si rassegnano e tollerano uno scempio del genere.
E dopo cosa rimane? Nulla, perchè di nulla è composto questo Paese abitato, escluse pochissime persone, da milioni di vermi che eleggono vermi più grossi e nauseanti alla guida di una carrozza fuori controllo. Nulla perchè da almeno venti anni, nulla rimane in questo Paese e nulla deve restare, neanche il patrimonio storico, artistico e ambientale che dovrebbe, per decenza essere regalato a mezza Europa per manifesta incapacità gestionale, per deficit intellettivo.
Nulla, nemmeno uno straccio di scenziato, nemmeno le idee, perfino gli insetti dovrebbero aver senso nel proliferare in questo Paese.
In fondo il nulla sarebbe assai meglio dell'immenso schifo che stiamo vivendo, di delinquenti per condanne passate in giudicato non hanno la dignità di farsi da parte, di alleati di delinquenti che con ogni scusa e pretesto vogliono la poltrona del comando e propensi ad ogni nefandezza.
perchè almeno nel nulla non ci sarebbe possibilità di urlare allo scandalo, si avrebbe la certezza che non sarebbe più possibile fare peggio, invece oggi, al peggio non c'è mai fine, una corsa irresistibile allo sfacelo voluto e preteso.
E non è vero che esiste la parte sana del Paese, perchè un partito di delinquenti in un fazzoletto di terra più serio del nostro, questo sarebbe stato messo al bando da decenni come organizzazione a delinquere e non sarebbe mai arrivato al governo. Per piacere, se esiste ancora un senso di pietà di dignità, di pudore, un senso di vergogna applichiamo questo imperativo: EXTRA OMNES, a iniziare da chi per venti anni la legge e il diritto l'ha  messo sotto le suole delle scarpe.

Nessun commento:

Posta un commento